6 GIORNI ALL'ORA X, SEI PRONTO?

6 GIORNI ALL’ORA X, SEI PRONTO?

Fra sei giorni scatterà l’ora X. Il 25 novembre, in contemporanea con il resto del mondo, per una notte Padova diventerà la capitale italiana dello shopping.
Tre ore di tempo (20.30 – 23.30), sconti vertiginosi e un numero incredibile di negozi e articoli tra i quali scegliere.

Come sogni la tua notte degli sconti? Noi la vorremmo così.

Partenza da casa o dal lavoro verso le 19, magari usando il tram che in un quarto d’ora ci catapulterà nel cuore della città. Aperitivo sostanzioso con il ricco buffet preparato per l’occasione dai pubblici esercizi patavini e un bel bicchiere di vino o un black spritz. Tra una chiacchiera e una risata, iniziamo a preparare la mappa mentale dei nostri negozi preferiti e alle 20.30 siamo già ai nastri di partenza. Le tre ore che ci separano dalla sirena di chiusura saranno spassose, convulse, eccitanti. Ci sono da fare i regali di Natale, possiamo dare una rinfrescata al guardaroba con quel capo che abbiamo adocchiato da tempo e poi…ci lasceremo ispirare! Al termine, carichi di pacchi o con in mano solo una preziosa scatoletta, saremo di nuovo in compagnia degli amici. Per terminare la Grande Notte degli sconti e con una cena fuori orario in uno dei molti ristoranti che rimarranno aperti oltre la mezzanotte.

 

Dalla prossima settima su www.blackfridaypadova.it sarà possibile conoscere tutti i negozi aderenti, gli articoli in promozione e le percentuali di sconto che verranno applicate. Buona lettura!

Comments are closed.